divisione

STARTUP

“Avere un’idea, è un’ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti”

Henry Ford

Siamo il primo acceleratore nelle Marche che acquisisce partecipazioni in equity. Hub21 è una iniziativa privata, sostenuta dai principali players del territorio di riferimento, che credono in noi e collaborano con noi.

Hub21 è un acceleratore di imprese, startup digitali e PMI innovative che favorisce lo sviluppo con strumenti di mentoring, networking e comunicazione (ADV offline, online).

Il nostro obiettivo è conferire un apporto di capitale e di competenza tale da garantire l’accelerazione del processo di creazione di valore. Il capitale di rischio rappresenta la forma migliore per il finanziamento di aziende innovative nei primi e successivi stadi della loro evoluzione.

Alle startup non ancora pronte per essere partecipate, offriamo un percorso di incubazione progettato ad hoc, in ambienti attivi e dinamici dove mettersi alla prova e lavorare al perfezionamento dell’idea. Se la startup non ha bisogno di spazi fisici Hub21 offre un’incubazione di tipo virtuale, che include comunque un percorso di mentoring e coaching ma senza postazioni fisiche. Tutte le nostre startup, sia le incubate che le accelerate, sono seguite da consulenti e professionisti della rete, coinvolte attivamente negli eventi, sempre informate su tutte le opportunità locali, regionali e nazionali.

Valutiamo più di 100 progetti l’anno…

La Divisione “Startup” è sempre aperta all’adesione di nuovi soggetti imprenditoriali costituiti o costituendi. Abbiamo una innata predilezione per i progetti che guardano al digitale non come un ostacolo, ma come una risorsa potenzialmente infinita, oltre che geograficamente non delimitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *