Il 20 febbraio 2015 Hub21 sarà presente all’elevator pitch per la presentazione ufficiale dei progetti nati all’interno del progetto formativo LUCI (Laboratorio Umanistico per la Creatività e l’Innovazione). Il laboratorio, il cui bando sarà attivato annualmente dall’Università di Macerata, propone un prezioso percorso formativo per stimolare i partecipanti sui temi della creatività, dell’innovazione e dell’autoimprenditorialità.

Hub21 è sempre alla ricerca di idee, in questo senso possiamo davvero definirci dei veri e propri “innovation hunters”, cacciatori di idee innovative! La sinergia con l’Università di Macerata e di riflesso con il laboratorio LUCI ci ha permesso di seguire da vicino il percorso e le numerose attività dell’Ateneo, abbracciandone in toto la visione e la spinta alla commistione fra tradizione e innovazione, creatività e tecnologia. Per questa ragione il 20 febbraio saremo presenti anche noi all’evento ufficiale dedicato alla presentazione dei pitch dei ragazzi del laboratorio LUCI. Hub21, in qualità di Polo Scientifico Tecnologico e Culturale, pone lo sviluppo delle imprese creative e culturali al centro delle sue aree di intervento: infatti, oltre all’automazione industriale e alla green economy, il nostro interesse si estende a tutti i progetti in cui la cultura possa giocare un ruolo cruciale per lo sviluppo economico del Paese.

L’appuntamento è quindi al 20 febbraio presso l’Aula Magna dell’Università di Macerata..armati di curiosità e passione, sempre pronti ad offrire il nostro supporto nel momento più delicato e adrenalinico per una startup: il decollo verso il successo!!