PennyAPP

Descrizione della startup

PennyApp è la prima APP al mondo che aiuta a prevenire il tumore al cervello causato dall’uso intensivo del cellulare. Le abitudini della società odierna prevedono purtroppo un massiccio utilizzo del cellulare, specie in ambito lavorativo. Il team di PennyApp crede fortemente che sia necessario uno strumento di prevenzione in grado di tenere sotto controllo e avvertire in caso di sovraesposizione alle O.E., e per questo propone il pacchetto di servizi PennyPack.

PERCHE’ PENNY PACK
PennyPack è il pacchetto di servizi offerto alle aziende che vogliono tutelarsi da eventuali problematiche causate dalla sovraesposizione alle Onde Elettromagnetiche. Come risaputo, un utilizzo prolungato del cellulare senza precauzioni (quali viva voce o auricolare) può comportare problemi al cervello e all’apparato uditivo. Se la tua azienda ha del personale che trascorre molto tempo al telefono, dovresti provvedere ad utilizzare uno strumento che ne limiti l’utilizzo, evitando la sovraesposizione alle Onde Elettromagnetiche emesse dai cellulari durante le telefonate.

Riepilogando PennyPack fornisce:
1. Monitoraggio del tempo passato con il cellulare vicino al cervello ed avvisandoti con allarmi, quando superi il tempo di esposizione massimo prefissato;
2. controllo tempistiche singole telefonate e totale chiamate;
3. statistiche per intervalli di tempo dannoso e tempo non dannoso;
4. tracciamento esposizione alle Onde Elettromagnetiche durante le telefonate;
notifiche in caso di sovraesposizione di O.E;
5. calcolo stress da esposizione di O.E.;
6. Tracciamento e Archiviazione di tutti i dati di traffico.